19 May 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Portiamo avanti con il nostro articolo sulle basi di 21. Nella parte 1 abbiamo esaminato il concetto di gioco, colpendo, tenendolo con la mano in corso e le modalità per raddoppiare. Nella parte 2 vedremo scissione, cedere e le assicurazioni.

Split: se un giocatore viene consegnato due carte dello stesso valore (due 8 per esempio) che possono separarli per fare due mani diverse. Se si sceglie di separare la tua mano si dovrà inserire una nuova scommessa pari alla scommessa iniziale.

Surrender: alcuni casinò permetterà ai giocatori di consegna della mano sono stati gestiti con il cinquanta per cento della scommessa originale hanno fatto prima di guardare il concessionario la loro mano. Ancora una volta è indispensabile chiedere al rivenditore un chiarimento sulle regole chemin de fer tabella o controllare l'area di gioco le regole sul web scommesse casa sei concorrenti su.

Assicurazione: Quando il croupier faccia in su carta è un asso individui hanno la possibilità di acquistare l'assicurazione. Si porrà metà della puntata iniziale prima del concessionario verifica le sue carte, se il concessionario ha chemin de fer potrai vincere la scommessa di assicurazione, ma ancora perdere la scommessa iniziale. Purtroppo se il croupier non ha chemin de fer, il giocatore perde l'assicurazione. Si tratta di un rischio, ma uno che è valsa la pena, se utilizzato come parte di un piano intelligente.

Una volta che un giocatore ha dormito o fallita dal superiore a 21 il croupier mostra le proprie carte e continuerà a trattare carte stesse fino al 1 ° dei seguenti eventi è apparso: se ha raggiunto 17, un croupier non assume di norma un'altra carta a causa della possibilità di busting, se hanno disegnato 21 o se è andato busto.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.