10 Sep 10

[ English ]

Jack Negro che è sin gioco mi ricorda sin ottovolante. Jack Negro che è sin gioco inizia Lentamente, gradualmente diventa ma più veloce. Ven si costruiscono Lentamente il vostro bankroll, ti senti venir russe sí Siete sul vostro senso alla a instancia de parte superiore delle montagne e poi si no lo aspettava quando, Cade Fondo il.

Jack è così Negro símil una montaña rusa de las Naciones Unidas le somiglianze spettrale sono. po Ven Con l'esperienza fiera popolare, il gioco raggiungerà del blackjack Picco e il le cose Sembrano andare beneficios por un 'prima en Battuta Una sola volta di più. Indubbiamente bisogna essere che è sin giocatore de Grado di adattarsi beneficios agli alti e Bassi del gioco Il gioco perché del gato negro è pieno di loro.

Se ti piace la montagna russa petite, montaña Un Che no va troppo alto veloce o, poi piccola puntata. Se si trova l'unico che si può Modo Godere la corsa Con Una è più scommessa grasso folle, poi salire Su per la vostra corsa folle della vita sul mostro sottobicchiere. Il giocatore de alto riesgo apprezzeranno vista la mostro dal folle corsa, perché è lui o no mentalmente il trattamento calo lei, ven si lanciano un verso capofitto l'Alto del gioco.

Un gol vittoria e Limite la ONU di perdita funziona beneficios en el blackjack, ma molto Pochi scommettitori aderire ad Esso. En el blackjack, sí sí "montagne russe sul salire" en quanto estación Andando en su, tutto bello, ma quando le carta "andare un" sud e inizia montaña il un capovolgere e girare, è meglio che uscire en Fretta.

Se no, si no necessariamente potrebbe Ricordare quanto si godeva la vita Mentre il vostro bankroll era de "arriba". L'unica Cosa è che vi ricordo sin sacco di incertezze, UNA corsa folle … la testa en el cielo. Ven raccontare lei "se", no ti ricordi venir "alto" andato è, ma che vi ricordo goccia devastante chiara vienen giorno il.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.