13 Apr 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ricerca di un sistema di blackjack semplice? Uno dei metodi più semplici di prendere parte nel blackjack ed essere un campione costante è quello di giocare proprio come il banco scommesse.

È forse noterà che più giocatori si lamentano ai tavoli se si fa così, comunque perchè ti preoccupi? Potrai vincere, più regolarmente, su una lunghezza di tempo se costantemente puntata come il rivenditore. Gioca a casa, online o dal vivo nei casinò fisico in un giorno "lento", ma assicurarsi che ci si prova, perché funziona.

E 'il modo più semplice per giocare senza nulla da contare, sicuramente non 10 o 5, o qualsiasi altra cosa di ricordare. Se si spezza e prendere in considerazione, ecco perché questo "sistema" dovrebbe essere l'unica tattica sarà sempre desiderio:

Quante volte un concessionario di esporre un 2 e le mette una mano potente? Quante volte un commerciante mostra un tre, lancia un dieci, e fare una mano degno? Come molti casi avete diviso 8-8 contro il viso di un concessionario e aveva due mani di perdere piuttosto che di 1? Quante volte avete diviso AA contro il viso di un concessionario e la mano di 2 mani di perdere piuttosto che 1?

E 'categoricamente travolgente come il concessionario può busto una mano con le mani originale di dodici anni, 13,14,15, e 16. Accade perché si è dichiarato per accadere, a causa del totale delle carte di basso valore nel mazzo e anche altri elementi.

Chance di questo sistema e immutabile quando gioca affatto migliore di quello che hai già. Si ricorda che, se si pratica questo sistema o di qualche altro, lo fanno regolarmente e con questo sistema si comporterà esattamente come si partecipa il concessionario in ogni momento. Basta premere fino ad ottenere 17 e stand.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.