10 Jul 10

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Jack Black è un gioco che mi ricorda un ottovolante. Jack Black è un gioco che inizia lentamente, ma gradualmente diventa più veloce. Come si costruiscono lentamente il vostro bankroll, ti senti come se siete sul vostro senso alla parte superiore delle montagne russe e poi quando non lo si aspettava, il fondo cade.

Jack Black è così simile a un rollercoaster le somiglianze sono spettrale. Come con l'esperienza popolare fiera, il gioco del blackjack raggiungerà il picco e le cose sembrano andare bene per un po 'prima in battuta una sola volta di più. Indubbiamente bisogna essere un giocatore che è in grado di adattarsi bene agli alti e bassi del gioco perché il gioco del black jack è pieno di loro.

Se ti piace la montagna russa petite, un coaster che non va troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo che si può godere la corsa folle con una scommessa è più grasso, poi salire su per la corsa folle della vostra vita sul sottobicchiere mostro. Il giocatore high-stakes apprezzeranno la vista dal mostro corsa folle, perché lui o lei non è mentalmente trattamento il calo, come si lanciano a capofitto verso l'alto del gioco.

Un gol vittoria e un limite di perdita funziona bene in blackjack, ma molto pochi scommettitori aderire ad esso. In blackjack, se si "salire sul montagne russe" in quanto sta andando in su, tutto bello, ma quando le carte "andare a sud" e il coaster inizia a capovolgere e girare, è meglio che uscire in fretta.

Se non, si potrebbe non necessariamente ricordare quanto si godeva la vita mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che vi ricordo è un sacco di incertezze, una corsa folle … la testa in cielo. Come lei raccontare "se", non ti ricordi come "alto" è andato, ma vi ricordo che goccia devastante chiara come il giorno.


Filed under: Blackjack - Trackback Uri

Comments are closed.